Vai al contenuto

Agos Ducato Prestiti Personali e Cessione del Quinto

    Agos Ducato Prestiti Personali

    Hai in mente di realizzare un progetto ma non hai abbastanza liquidità? Sapevi di poter richiedere un prestito personale per esaudire il tuo desiderio, con la possibilità di rimborsarlo in comode rate mensili in base alle tue esigenze personali?

    Ti viene in aiuto Agos, leader nel settore finanziario a livello nazionale da 30 anni, grazie ai suoi numerosi servizi pensati per soddisfare tutti i bisogni dei propri clienti.

     

    Prestito Personale Agos

    Con Agos avrai la possibilità di richiedere fino a 30.000 euro per realizzare i tuoi progetti con la possibilità di ottenerli in tempi rapidi. Sarà infatti possibile ricevere la somma di denaro entro 48 ore dalla richiesta con la possibilità di rimborsarli in totale serenità.

    La rata di rimborso viene stabilita in base alle esigenze economiche e personali del richiedente e potrà avere una durata massima di 120 mesi.

    Tra i prestiti personali vi è anche Duttilio, che grazie alla sua flessibilità vi permetterà di saltare una rata, modificarne l’importo e variare la durata del rimborso, in base agli eventi che potrebbero verificarsi durante tutta la durata del finanziamento.

     

    Cessione del Quinto Agos

    Se sei un dipendente pubblico, privato o un pensionato potrai richiedere anche un prestito con cessione del quinto. Di cosa si tratta? È un finanziamento che ti permetterà di ottenere la somma di denaro di cui necessiti con una rata di rimborso che ti verrà trattenuta direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione, direttamente dal proprio datore di lavoro o dall’ente pensionistico.

    Come facilmente intuibile dal nome, la rata di rimborso, non potrà superare un quinto del proprio stipendio o della pensione, permettendoti così di rimborsare il prestito in totale serenità.

    I vantaggi della cessione del quinto sono numerosi: oltre alla possibilità di richiedere somme di denaro elevate e rimborsabili fino a 120 mesi, vi è anche la sicurezza di una polizza obbligatoria per legge che vi tutelerà in caso di eventi negativi come ad esempio la perdita del proprio lavoro. L’assicurazione è totalmente gratuita per il richiedente, poiché tutte le spese saranno a carico dell’Agos.

    Inoltre questa forma di finanziamento può essere richiesta anche nel caso in cui in passato vi siano stati problemi nel regolare rimborso di precedenti prestiti e senza l’aggiunta di garanti che firmino con voi al momento della richiesta.

     

    Documenti per Richiedere il Prestito

    Per la richiesta di un prestito personale sarà necessario presentare al momento della richiesta:

    • Carta d’identità in corso di validità;
    • Codice fiscale
    • Documento reddituale

    Per documento reddituale si intendono le ultime buste paga per i lavoratori dipendenti, il cedolino della pensione per i pensionati e l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi. In base al tipo di prestito richiesto potrebbero essere necessari ulteriori documenti.

    Chi non ha una fonte di reddito dimostrabile può comunque richiedere un finanziamento? Si, a determinate condizioni è possibile richiedere anche un finanziamento Agos senza busta paga. Non c’è una regola fissa, sarà il consulente finanziario a decidere se il cliente ha tutte le carte in regola per poter richiedere o meno il prestito personale.

     

    Per maggiori dettagli ed informazioni sui prestiti personali Agos vi consigliamo di recarvi presso la filiale Agos più vicina a casa vostra dove un consulente vi consiglierà la soluzione più adatta a voi.

    Potrai richiedere un prestito personale Agos anche comodamente da casa, collegandoti online, sulla loro pagina ufficiale e seguendo dei semplici passaggi che ti verranno indicati ad ogni step.