Euronics Finanziamenti Tasso Zero

Euronics Finanziamenti Tasso Zero, Come Funzionano e Documenti Richiesti

Euronics è una delle più grandi catene di negozi che mette a disposizione dei propri clienti le più note marche di elettrodomestici, di elettronica, telefonia (vedi anche come comprare un cellulare a rate) e apparecchiature video e audio.

I negozi Euronics sono posizionati su tutto il territorio nazionale e vanta ad oggi anche un’organizzazione che ha spopolato a livello europeo, con oltre 11.500 punti vendita totali. Sarà capitato di sfogliare il volantino promozionale e di scoprire il tasso zero Euronics, ma di cosa si tratta in realtà? Vediamolo insieme scoprendo tutti i vantaggi di questa offerta.

 

Cos’è un Finanziamento a Tasso Zero?

Come già anticipato, Euronics dispone di numerosi articoli di elettronica ed elettrodomestici, che potrai trovare recandoti presso un negozio a marchio Euronics o direttamente sullo shop online, se preferisci fare acquisti comodamente da casa.

Se non hai la possibilità di acquistare il prodotto scelto pagandolo in contanti, Euronics offre ai propri clienti la possibilità di finanziare l’acquisto, ovvero di pagarlo in comode rate mensili. In questo modo il prodotto sarà immediatamente di tua proprietà e potrai portarlo subito a casa pagandolo comodamente a rate.

Quando si ha la possibilità di usufruire del tasso zero, vi sarà anche un ulteriore vantaggio in quanto questa opzione vi permetterà di rimborsare il costo del prodotto ratealmente e senza dover aggiungere gli interessi sul prestito ottenuto.

Solitamente infatti, quando si richiede un prestito per l’acquisto di un bene, la banca fornisce la cifra richiesta, applicando anche un tasso d’interesse per ottenere ovviamente un guadagno da questo finanziamento.

Con il tasso zero però sia il Tan che il Taeg saranno pari a zero e sarà necessario restituire esclusivamente il valore del prodotto che si desidera acquistare.

 

Come Funziona un Acquisto con Finanziamento Tasso Zero Euronics?

Precisiamo che l’offerta del finanziamento a tasso zero Euronics non è sempre disponibile.  Vi saranno infatti dei periodi dell’anno che vi permetteranno di poter usufruire di questa promozione. In alcuni periodi questo speciale finanziamento viene offerto solo per gli acquisti online, ovvero per gli acquisti effettuati direttamente sullo shop online disponibile sulla pagina ufficiale del sito Euronics, altre volte invece l’offerta è disponibile solo in negozio.

Quali sono i prodotti finanziabili usufruendo del tasso zero? Anche in questo caso sarà l’azienda a scegliere se finanziare tutti i prodotti, solo i prodotti presenti sul volantino promozionale o determinati articoli acquistabili solo online.

Il nostro consiglio è quindi quello di tenere sempre sotto controllo il volantino delle offerte della vostra zona o il sito internet perché è lì che troverete tutti i dettagli dell’offerta, compresi i prodotti finanziabili.

Finanziamenti Agos e Findomestic per Euronics

Euronics, per i suoi finanziamenti dedicati ai clienti, si appoggia a due dei più grandi e famosi istituti di credito: Agos e Findomestic.

 

Finanziamento Agos

Scegliendo un finanziamento a tasso zero Agos potrai richiedere da un minimo di 299 euro e fino ad un massimo di 5000 euro rimborsabile fino a 20 rate mensili. Acquistando per esempio un prodotto del valore di 700 euro potrai rimborsarlo con 20 rate mensili da 35 euro. Il prezzo totale da rimborsare sarà quindi solo di 700 euro, senza aggiungere ulteriori interessi.

 

Prestito Findomestic

Findomestic invece è molto indicato per gli acquisti online con Firma Digitale. Ti basterà scegliere il prodotto da acquistare sullo shop online Euronics, inserirlo nel carrello e scegliere l’importo e la durata del rimborso. Successivamente ti verrà richiesto ti compilare un form online ed avrai la risposta di fattibilità del finanziamento nel giro di pochi minuti. Infine ti basterà firmare il contratto con la Firma Digitale ed inviare tutta la documentazione. Anche in questo caso il Tan ed il Taeg saranno pari a zero, ad esempio acquistando un prodotto del valore di 1000 euro potrai rimborsarlo con 20 rate dell’importo di 50 euro ciascuna.

 

Documenti Richiesti

Solitamente la documentazione necessaria per la richiesta di un finanziamento sono: un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale ed un documento reddituale che corrisponde alle ultime buste paga per un lavoratore dipendente, al cedolino della pensione per un pensionato e all’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Articoli simili