Vai al contenuto

Finanziamento Apple, iPhone, iPad, Mac, Come Funziona, come chiederlo Online, Tasso Zero

    Finanziamento Apple

    Apple non ha bisogno di molte presentazioni, si tratta della società statunitense fondata da Steve Jobs nel 1976 e che ormai tutti noi conosciamo.

    Il marchio Apple dispone di numerosi apparecchi tecnologici che hanno fatto la differenza negli ultimi anni e recandovi in un loro Apple Store o direttamente sul sito internet ufficiale sarà possibile acquistare: Mac, iPad, iPhone, Watch, TV, prodotti per la musica come gli auricolari AirPods.

    Questo grande marchio offre anche ai suoi clienti la possibilità di finanziare i prodotti che desideri acquistare, dandoti quindi la possibilità di pagare con rate mensili pensate in base alle proprie esigenze economiche e personali.

    Per questo ha stretto, al momento, una collaborazione con l’istituto di credito Agos Ducato, leader in questo settore da diversi anni, che vi permetterà di acquistare online pagando tramite finanziamento. Puoi approfondire l’argomento leggendo anche la guida sui prestiti Agos.

    Sarà possibile finanziare importi a partire da un minimo di 299 euro e fino a 6.000 euro, dilazionabili fino ad un massimo di 36 rate mensili.

     

    Finanziamento Apple Online

    Richiedere un finanziamento è semplicissimo. Ti basterà collegarti direttamente sul loro sito internet ufficiale, trovare il prodotto che desideri acquistare, scegliendo tra le centinaia di prodotti disponibili ed inserirlo nel carrello.

    Una volta arrivati in questa sezione, potrai scegliere tra pagare l’intero importo con carta di credito o cliccare sulla voce “finanziamento”.  Avrai così, immediatamente, la possibilità di vedere il numero di rate e l’importo di ogni singola rata che andrai a pagare, compresa di interessi.

    Per finire dovrai semplicemente concludere l’acquisto inserendo la documentazione che ti verrà richiesta. Saprai in brevissimo tempo l’esito e se la tua richiesta è stata accettata e riceverai un resoconto dettagliato di tutti i pagamenti, mentre il prodotto ti verrà consegnato direttamente a casa in pochissimi giorni.

    Il finanziamento non è disponibile in caso di permuta di un prodotto Apple usato o ricondizionato e non sarà disponibile neanche per le carte regalo.

    Con il finanziamento avrai quindi la possibilità di avere il prodotto che hai sempre desiderato, pagandolo con piccole rate mensili.

     

    Finanziamento Tasso Zero

    Ad un classico finanziamento vengono generalmente aggiunti gli interessi corrispondenti al TAN ed al TAEG. In un finanziamento a tasso zero questi interessi saranno entrambi corrispondenti allo 0%, si andrà quindi a rimborsare esclusivamente il valore del prodotto acquistato. Abbiamo già affrontato questo argomento nella guida chiamata Comprare un Cellulare a Rate Senza Busta Paga o a Tasso Zero.

    Questa tipologia di finanziamento molto vantaggiosa è disponibile però solo in alcuni periodi dell’anno ed è solitamente pubblicizzata sul sito internet Apple ufficiale e nei negozi Apple Store.

    Se sei quindi interessato ai finanziamenti a tasso zero il consiglio è quello di tenere sempre sott’occhio il sito o chiedere in negozio di essere avvisato, magari tramite email, nel momento in cui questa forma di finanziamento sarà nuovamente disponibile.

    Per ulteriori informazioni ti consigliamo di recarti presso l’Apple Store o il rivenditore più vicino o di chiamare il numero verde disponibile sul loro sito ufficiale, dove un addetto sarà ben lieto di aiutarvi per ogni dubbio in merito ai prodotti Apple e su tutte le forme di pagamento attualmente disponibili.