Vai al contenuto

Finanziamento Kia, Acquistare a Rate: Picanto, Rio, Stonic e gli altri modelli

    Finanziamento Kia

    Kia è il primo produttore di autoveicoli in Corea e grazie alle loro enormi capacità di captare le esigenze dei suoi clienti è riuscita ad espandere il suo mercato in breve tempo, diventando la quinta casa automobilistica in tutto il mondo.

    Ad oggi vanta circa 14 stabilimenti di assemblaggio e produzioni in otto paesi ed è sicuramente una dei marchi automobilistici più conosciuto.

    Kia vanta numerosi modelli di automobili che hanno caratteristiche differenti per adattarsi al meglio alle esigenze del mercato. Tra i vari modelli troviamo: Picanto, Rio, Stonic, e-Soul, CEED, Niro, Sportage, Sorento, Stinger e molti altri.

    Grazie ai finanziamenti offerti da Kia, potrai scegliere il modello di automobile che fa per te e pagarlo in comode rate mensile. Ogni offerta comprende dei vantaggi e potrai perciò scoprire quale si adatta maggiormente alle tue necessità.

     

    Finanziamento Scelta Kia Nevermind

    Scelta Kia Nevermind è il finanziamento perfetto per chi desidera far rientrare in un’unica rata tutti i servizi di cui hai bisogno, per tutto il tempo che desideri e con una rata fissa. Compreso nel finanziamento avrai:

    • Manutenzione Kia Care con tagliandi richiesti nel libretto d’uso e manutenzione direttamente dalla casa automobilistica ed estensione di garanzia per chilometraggio illimitato;
    • Assicurazione RC Auto con tariffa fissa ed indipendente dalla classe di merito con aggiornamento di quest’ultima al termine del periodo assicurativo acquistato e finanziato;
    • Assicurazione Keep Invoicing che ti rimborserà in caso di furto d’auto e provvederà alle spese non sostenute dalla RCA in caso di sinistro;
    • Infortuni conducente e tutela legale che coprirà le spese legali in caso di cause giudiziarie.

     

    Finanziamento Scelta Kia

    Con Scelta Kia avrai invece la possibilità di scegliere l’auto dei tuoi sogni e di pagarla con un piccolo anticipo e con rate mensili pensate in base alle tue esigenze. Il grande vantaggio di questo finanziamento è la possibilità, al termine del contratto di scegliere se sostituire la tua nuova auto scegliendo un nuovo modello Kia, restituire la tua auto senza ulteriori esborsi o tenere la tua auto scegliendo se pagarla in piccole rate o corrispondendo il Valore Futuro Garantito (VFG) a saldo.

    Ovviamente anche in questo caso, avrai la possibilità di inserire nel tuo finanziamento tutti i servizi che riterrai più necessari per essere libero e tranquillo quando guidi la tua auto, come ad esempio le garanzie assicurative ed il programma di manutenzione Kia.

     

    K-Lease Kia

    Tra i principali finanziamenti troviamo anche K-Lease, la soluzione full leasing per tutte le esigenze dei clienti Privati. Con questo finanziamento avrai la possibilità di pagare la tua auto e tutti i servizi necessari per la guida della tua automobile con piccole rate mensili.

    Nel servizio sarà infatti compresa l’assicurazione RC Auto, la Manutenzione ordinaria, ulteriori pacchetti assicurativi che potrai aggiungere in base alle tue necessità, il bollo per tutta la durata del contratto ed il Leasing Protection, ovvero la polizza assicurativa a tutela del credito.

    Anche in questo caso, al termine del contratto, potrai scegliere se diventare il proprietario dell’auto, se sostituirla con un nuovo modello che si adatti maggiormente alle tue nuove esigenze o se restituirla.

    Per ulteriori informazioni e per scegliere l’auto Kia dei tuoi sogni vi invitiamo a recarvi presso un concessionario autorizzato o direttamente online sul sito ufficiale della casa automobilistica dove potrai visionare tutti i modelli all’avanguardia disponibili.