Finanziamento Tasso Zero Unieuro

Finanziamento Tasso Zero Unieuro, Come Funziona e Requisiti

Unieuro è una catena di negozi di elettronica di consumo ed elettrodomestici, che vanta numerosi negozi localizzati su tutto il territorio nazionale ed offre anche ai propri clienti la possibilità di acquistare direttamente sul loro sito internet ufficiale.

Da Unieuro potrai trovare articoli di informatica, telefonia, TV e Home Cinema, foto e video, audio e Hi-Fi, piccoli e grandi elettrodomestici, console e videogiochi e articoli per il tempo libero.

 

Come Funziona

Unieuro offre ai propri clienti la possibilità di finanziare i propri acquisti, ovvero di pagarli in comode rate mensili. Per offrire questo servizio, si affida sempre a società finanziarie sicure e di alto livello come l’Agos Ducato, con cui collabora al momento. Potrai richiedere un prestito e pagare la prima rata dopo 30 giorni.

Come fare? Ti basterà scegliere il prodotto e scegliere come metodo di pagamento il finanziamento Agos. Infine ti basterà seguire tutte le indicazioni per inoltrare alla società finanziaria tutta la documentazione necessaria per la verifica della richiesta.

La documentazione potrà essere:

  • Inoltrata direttamente online, usufruendo del servizio di Firma Digitale gratuitamente;
  • Inviata tramite corriere, che verrà a ritirare i documenti direttamente dal tuo domicilio gratuitamente;
  • Spedita con posta prioritaria, raccomandata, posta celere all’indirizzo che ti verrà indicato al momento della richiesta.

Tasso Zero Unieuro

Durante alcuni periodi dell’anno Unieuro offre la possibilità di finanziamenti a tasso zero. Cosa significa? Che potrai acquistare l’articolo che desideri e richiedere il finanziamento senza aggiungere alla rate alcun tasso d’interesse.

Andrai quindi a rimborsare esclusivamente il valore dell’oggetto acquistato, con comode rate mensili. Nel momento in cui si richiede un finanziamento a tasso zero, bisognerà verificare attentamente che sia il Tan che il Taeg siano pari a zero. Solo così si avrà la certezza di un finanziamento senza aggiunta di interessi.

Quali sono gli articoli da acquistare per richiedere il tasso zero? Purtroppo a questa domanda non vi è una risposta certa. È infatti la società Unieuro che decide quali sono i prodotti acquistabili a tasso zero e quando è possibile acquistare con questa offerta molto conveniente.

Se desideri acquistare usufruendo del tasso zero, il nostro consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo il volantino promozionale Unieuro perché sarà lì che troverai la promozione e tutti i prodotti aderenti con il relativo regolamento per l’acquisto.

Ricorda inoltre di collegarti anche al sito internet ufficiale Unieuro, poiché la promozione a tasso zero sarà disponibile, in alcuni periodi dell’anno, in esclusiva solo online, con tantissimi articoli a disposizione dei clienti.

 

Requisiti

Potranno richiedere un finanziamento per l’acquisto di prodotti Unieuro tutti colo che avranno un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni con cittadinanza e residenza italiana. Inoltre dovrai essere possessore di un conto corrente bancario o postale ed avere un reddito dimostrabile, ovvero l’ultima busta paga se sei un lavoratore dipendente, il modello unico se sei un lavoratore autonomo e l’ultimo CUD o libretto della pensione se sei un pensionato.

I documenti necessari alla richiesta saranno: un documento d’identità cartaceo o elettronico, il proprio codice fiscale o tessera sanitaria, il permesso di soggiorno valido per i cittadini non comunitari e come già anticipato un documento di reddito a garanzia del prestito.

Articoli simili