King Prestiti

King Prestiti Personali, Prestiti Cambializzati e Cessione del Quinto

King Prestiti è un network creditizio ed assicurativo che offre ai suoi clienti prestiti personali, cessioni del quinto, deleghe di pagamento, mutuo ipotecario, carte di credito ed assicurazioni.  In quest’articolo ci soffermeremo ed approfondiremo tutte le offerte ed i vantaggi che King Prestiti mette a disposizione, con serietà e professionalità, per i propri clienti.

 

Prestiti Personali

I prestiti personali King sono pensati per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti. Non necessitano di giustificativo di spesa e potranno quindi essere utilizzati per l’acquisto di un elettrodomestico, di una nuova auto, per finanziare le spese di ristrutturazione o per far fronte ad una spesa improvvisa.

La durata del prestito può variare da un minimo di 12 mesi e fino ad un massimo di 120 mesi e varia ovviamente anche in base alla somma di denaro richiesta che potrà essere fino ad un massimo di 30.000 euro. Il tasso di interesse applicato è generalmente fisso e questo ti permette di ottenere una rata che sarà sempre uguale, per tutta la durata del rimborso, senza la preoccupazione che possa variare da un momento all’altro.

 

Prestiti Cambializzati

Richiedendo un prestito King ed offrendo delle garanzie aggiuntive vi è la possibilità di ottenere una forma di finanziamento anche per tutti i soggetti protestati e cattivi pagatori, ma anche per casalinghe e disoccupati.

Per protestati e cattivi pagatori si intendono tutti quei soggetti che hanno riscontrato una difficoltà nel riuscire a rimborsare in maniera puntuale precedenti finanziamenti e che riscontrano quindi grandi difficoltà nel riuscire ad ottenere nuovamente liquidità.

Con i prestiti cambializzati sarà possibile ottenere fino a 31.000 euro rimborsabili da 12 a 120 mesi. A differenza di un prestito personale, con un prestito cambializzati si avranno delle cambiali da pagare mensilmente, che avranno una data di scadenza.

Nel caso in cui non vengano pagate entro tale date, l’ente creditore procederà con il pignoramento dei beni messi a disposizione come garanzia da parte del principale richiedente.

 

Cessione del Quinto

La cessione del quinto messa a disposizione da King è un vero e proprio prestito personale. È richiedibile da:

  • Dipendenti pubblici;
  • Dipendenti statali;
  • Medici convenzionati;
  • Dipendenti di aziende private a partecipazione pubblica;
  • Dipendenti Poste Italiane;
  • Dipendenti del gruppo Ferrovie dello Stato;
  • Pensionati

 

Sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 70.000 euro con un piano di ammortamento della durata massima di 120 mesi.

Sarà il datore di lavoro o l’ente previdenziale a provvedere al rimborso della rata mensile, che verrà detratta direttamente dalla busta paga o dalla pensione. Non sarà quindi necessario recarsi in banca o alla posta per il pagamento del famoso bollettino.

La caratteristica principale della cessione del quinto è certamente la rata, che come facilmente intuibile dal nome, non potrà superare un quinto del proprio stipendio o della pensione, permettendo così a chi lo richiede di avere una rata di rimborso molto leggera.

Inoltre vi è una polizza assicurativa, totalmente gratuita per il richiedente, che tutelerà l’ente creditore ed il richiedente del prestito, provvedendo al rimborso della cifra ancora da saldare, in caso di eventi sfavorevoli che potrebbero manifestarsi durante tutta la durata di rimborso: decesso, malattia invalidante, perdita dell’impiego.

Articoli simili