Vai al contenuto

Nissan Finanziamenti, Acquistare Auto a Rate o Scegliere tra Leasing o Noleggio

    Nissan Finanziamenti

    È il momento di cambiare la tua vecchia automobile ed hai scelto una Nissan come auto dei tuoi sogni? Allora devi sapere che Nissan dispone di numerosi finanziamenti, che ti permetteranno di acquistare il veicolo nel caso in cui non si dispone della somma in contanti e si scelga invece di pagare in comode rate mensili.

    Nissan dispone di numerosi modelli di automobile per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti come la Nissan Micra, la Nissan Qashqai, la Nissan X-Trail, Nissan Leaf, Nissan Juke o la nuova GT-R.

     

    Finanziamento Credito Classico Nissan

    Questo finanziamento è dedicato ai privati o alle aziende che desiderano acquistare l’auto a rate. Si tratta di un classico prestito che ti permetterà di rateizzare il costo della vettura con rate pensate in base alle proprie esigenze. Sarà possibile anche aggiungere all’interno del finanziamento coperture assicurative o coperture di assistenza che renderanno il tuo acquisto sicuramente più sicuro.

     

    Leasing Nissan

    Parliamo di un finanziamento dedicato alle aziende e liberi professionisti. Come funziona il Leasing Nissan? È un contratto in cui la società finanziaria acquista il veicolo cedendolo ad un’azienda che utilizzerà il veicolo per un periodo di tempo prefissato e pagando un canone periodico. Al termine del periodo precedentemente fissato l’azienda potrà scegliere se diventare il proprietario della Nissan pagando una cifra che viene definita “Riscatto”.

    In questo modo si entrerà in possesso dell’auto senza dover investire una grande cifra iniziale con la possibilità di estinguere in maniera anticipata il contratto di leasing e dopo aver riscattato il veicolo sarà anche possibile venderlo.

    Inoltre il leasing di un’auto Nissan permette di disporre di un mezzo di trasporto senza dover utilizzare risorse economiche aziendali o linee di credito bancarie.

     

    Noleggio Nissan

    Se invece sei alla ricerca di un noleggio a lungo termine puoi provare Nissan Lease.

    L’offerta è in realtà molto vantaggiosa perché con il pagamento di un canone fisso mensile Nissan ti affida l’auto che desideri provvedendo a tutte le pratiche di immatricolazione, di messa su strada, all’assicurazione, alla tassa di proprietà, alla manutenzione dell’auto, ai sinistri e all’auto di sostituzione in caso di incidente, per l’intera durata del contratto stipulato.

    Tutto questo sarà a tua disposizione senza nessuna anticipazione, eliminando qualsiasi imprevisto dovesse presentarsi durante l’utilizzo dell’auto ed è inoltre possibile inserire un pacchetto di servizi “All Inclusive”.

    Se si tratta di un veicolo aziendale o professionale potrai usufruire delle detrazioni fiscali relative ai canoni mensili pagati.

     

    Intelligent Buy Nissan

    Questo finanziamento ti permetterà di scegliere la rata di rimborso in base all’effettivo uso del veicolo scegliendo la percorrenza chilometrica che più si adatta alle proprie esigenze. Al termine del finanziamento potrai inoltre scegliere se tenere, cambiare o restituire l’auto.

     

    Finanziamento Auto Usata Nissan

    Recandoti presso un concessionario Nissan, potrai valutare anche l’acquisto di un veicolo usato con la possibilità di finanziarlo in maniera semplice e veloce. L’anticipo e la durata di ammortamento del finanziamento saranno flessibili e si adatteranno alle esigenze personali del cliente.

     

    Prestito Personale per l’Acquisto di un Auto

    È importante considerare anche che l’acquisto di un’auto non prevede necessariamente l’abbinamento ad un finanziamento Nissan. Chi sceglie di acquistare potrà avvalersi di un tradizionale prestito personale o in alternativa della Cessione del Quinto, rivolgendosi presso un istituto di credito.

    Ottenere un prestito per l’acquisto di un veicolo sarà semplice: basterà semplicemente presentare un documento d’identità, il proprio codice fiscale ed un documento reddituale come la busta paga o l’ultima dichiarazione dei redditi. La rata di rimborso mensile e la durata del prestito verranno stabiliti in base alle esigenze del cliente. La cessione del quinto, a differenza del prestito personale classico, prevede una rata mensile che verrà automaticamente detratta dalla busta paga e sarà pari ad un quinto del proprio stipendio.

    Per qualsiasi altra informazione sui finanziamenti Nissan vi invitiamo a rivolgervi presso una delle concessionarie Nissan o di collegarvi al sito internet ufficiale della casa automobilistica.