Trony Finanziamenti Tasso Zero

Trony Finanziamenti Tasso Zero in Negozio o Online, Come Funziona, Documenti Richiesti, Requisiti

Trony è il marchio di una delle grandi catene di negozi di tecnologia. Opera sul territorio italiano già da parecchi anni e dispone inoltre della vendita online che ti permetterà di acquistare il prodotto che desideri, restando comodamente a casa.

Da Trony potrai trovare: TV delle migliori marche, smartphone, Tablet, macchine fotografiche, PC, piccoli e grandi elettrodomestici e tutto ciò che riguarda la tecnologia moderna.

 

Come Funziona il Tasso Zero

Trony permette di acquistare i suoi prodotti e di pagarli usufruendo di un finanziamento. In questo modo riceverai subito l’articolo e potrai pagarlo con comode rate mensili. Solitamente all’importo della rata di rimborso viene aggiunto il tasso d’interesse che ne aumenta l’importo da pochi centesimi e fino a qualche decina di euro.

Con il tasso zero tutto questo viene eliminato, ovvero si potrà richiedere un finanziamento andando a restituire esclusivamente il valore del prodotto acquistato.

Ad esempio acquistando un pc dal valore di 799 euro, l’importo che dovrai restituire in comode rate mensili sarà, alla fine del piano di ammortamento, pari a 799 euro.

Quando si richiede un finanziamento, per essere certi di trovarci a richiedere un prestito a tasso zero, bisognerà assicurarsi che sia il TAN che il TAEG siano pari a zero. Inoltre questo finanziamento è estremamente vantaggioso poiché anche le spese accessorie saranno quasi certamente pari a zero.

 

Finanziamento Trony Online

Trony permette di finanziare i propri acquisti online. Collegandoti sul sito ufficiale del marchio Trony, potrai scegliere il prodotto che stavi cercando e metterlo nel carrello virtuale.

Al momento del pagamento, potrai scegliere come metodo di pagamento il finanziamento richiedibile, ad oggi, con due istituti di credito convenzionati: Findomestic e Agos Ducato.

Dopo aver scelto la banca che più soddisfa le proprie esigenze, dovrai selezionare le rate di rimborso più comoda e firmare il contratto di finanziamento online tramite la Firma Digitale. Infine ti basterà inviare tutta la documentazione richiesta e aspettare l’esito da parte dell’istituto di credito.

In caso di esito positivo, riceverai direttamente a casa il prodotto acquistato.

 

Documenti Richiesti

Solitamente la documentazione necessaria alla richiesta di un finanziamento a tasso zero sarà:

  • Documento d’identità in corso di validità;
  • Codice fiscale;
  • Documento di reddito, ovvero l’ultima busta paga per lavoratori dipendenti, Modello Unico per i lavoratori autonomi, ultimo CUD o cedolino della pensione per i pensionati.

È importante precisare che alcuni istituti di credito potrebbero richiedere ulteriori documenti prima di concedere un finanziamento.

 

Requisiti

La promozione del tasso zero Trony non è purtroppo sempre disponibile, vi saranno infatti dei periodi dell’anno in cui Trony sceglierà come utilizzare il tasso zero.

Sarà per esempio possibile usufruire del tasso zero solo su alcuni prodotti specificati sul volantino promozionale o solo su prodotti contrassegnati online. In altri periodi il tasso zero sarà disponibile solo online o solo acquistando presso un negozio fisico.

Consigliamo perciò di tenere sempre d’occhio i volantini promozionali Trony e visitare con frequenza lo shop online per non perdere questa vantaggiosa promozione.

Articoli simili