Vai al contenuto

Mini Prestiti Compass, cos’è il Minicredito, come funziona e requisiti

    Mini Prestiti Compass

    Un mini credito è in realtà la possibilità di poter usufruire di una piccola somma di denaro che potrà poi essere utilizzata per l’acquisto di qualsiasi bene o servizio. Compass, leader da anni nel settore finanziario, mette a disposizione della sua clientela il Minicredito, ovvero un fido che ti permetterà di avere 1500 euro subito e che potrà essere rimborsato con comode rate mensili.

     

    Cos’è il Minicredito Compass?

    Come già detto, il Minicredito Compass è una linea di fido che permette di avere 1500 euro direttamente sul proprio conto corrente e che sarà sempre a vostra disposizione.

    Il denaro viene erogato in maniera veloce e tale cifra potrà essere utilizzata per acquistare qualsiasi bene o qualsiasi tipo di servizio, non dovrà essere necessario quindi fornire alcun giustificativo di spesa al momento della richiesta. Potrà essere utilizzata per il viaggio che hai sempre desiderato, per acquistare un nuovo elettrodomestico o per concederti un piccolo regalo.

    Dal mese successivo ti basterà pagare la rata di rimborso che andrà man mano a ricostruire la riserva di denaro. Quando si raggiungerà nuovamente la cifra iniziale dei 1500 euro, il richiedente potrà utilizzare nuovamente il denaro per i suoi acquisti.

    Il Minicredito Compass viene rinnovato automaticamente, sarà quindi opportuno indicare l’interruzione del finanziamento quando lo si desidera ed ovviamente saldare il debito restante.

     

    Requisiti

    Possono richiedere questa forma di finanziamento coloro che avranno compiuto 18 anni e che risulteranno essere residenti in Italia. Un’altra caratteristica per riuscire ad ottenere il Minicredito sarà quella di essere possessori di un numero di telefono mobile attivo.

    Per usufruire di questo servizio di fido, come già detto, dovrai essere titolare di un conto corrente e per richiederlo saranno necessari due semplici documenti: la carta d’identità ed il proprio codice fiscale, entrambi in corso di validità.

     

    Rimborso

    La tua riserva di denaro pari a 1500 euro, potrà essere utilizzata tutta o in parte e dal mese successivo potrai iniziare il rimborso.

    Anche la rata di rimborso è molto vantaggiosa: potrà essere di 50 o di 100 euro. Non vi è la possibilità di scegliere subito quale delle due rate scegliere poiché l’importo della rata verrà definito in base al saldo a debito.

    Avrai comunque una rata invariabile, che resterà sempre uguale permettendoti di gestire in anticipo le tue finanze e le tue spese mensili, senza future sorprese.

     

    Come Richiedere Minicredito Compass

    Per richiedere questo prestito che ti permetterà di realizzare i tuoi desideri, dovrai prendere appuntamento e recarti presso una delle numerose filiali Compass presenti in tutta Italia. È possibile fissare un appuntamento direttamente online o chiamando il numero verde 800774433.

    Per qualsiasi altra informazione riguardante il Minicredito Compass e tutti gli altri servizi offerti da questa società di credito, ti basterà collegarti al loro sito internet ufficiale o recarti presso una delle filiali dove un consulente sarà certamente in grado di offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze personali.